Operazioni Benefiche >>

DEDICATO ALLA BENEMERITA E AI NOSTRI MARO'

immagini_articoli/1410396698_locandinaischia.jpg

ISCHIA: MERAVIGLIOSO SCENARIO PER I “CUORI BLU”

Il Club Lampeggiante Blu – ONLUS – è l’unica associazione italiana che si occupa di ricercare, recuperare e salvaguardare il patrimonio storico dei mezzi delle Forze dell’Ordine che hanno fatto la storia dell’ Italia.

Quest’anno la nostra amata isola avrà l’onore di ospitare quest’associazione dove, con i suoi meravigliosi e naturali scorci che sembrano quasi essersi fermi nel tempo conservando la naturalezza e la spensieratezza di un’isola che fu, sarà sfondo di suggestive scene d’azione, avvincenti inseguimenti dove i soci uniti alla popolazione isclana prenderanno parte alle riprese ricostruendo scene e location in stile anni ’80.
Venerdì 12 settembre infatti sbarcheranno sulle nostre coste le incantevoli autovetture, del tutto originali, che prestarono servizio dagli anni '60 agli anni '90 che saranno le “protagoniste” nella realizzazione di un cortometraggio e degli scatti fotografici; questi ultimi, serviranno alla realizzazione del calendario “CUORI BLU 2015” il cui ricavato verrà devoluto totalmente ed unicamente, per scopi benefici, ai bambini che il Club aiuta orma da oltre 7 anni.

Visto che ricorre il bicentenario dalla fondazione è doveroso l’omaggio del cortometraggio interamente incentrato sull’Arma dei Carabinieri. Invece il calendario sara' composto da autovetture sia della Polizia che dei Carabinieri.

Special guest Maurizio M. Merli attore e figlio del “Commissario Betti” icona del genere poliziottesco degli anni ’70 e Simone Sabani, figlio di Gigi, ambedue attori protagonisti al cinema nel “Le ultime 56 ore”, film che ha riscosso particolare successo di critica.

Così Ischia nei giorni 12 – 13 – 14 settembre diverrà perfetta scenografia di quest’esclusiva rievocazione alla quale si invita tutta la popolazione a prendervi parte sia come parte attiva sia semplicemente uniti ai tanti turisti che si fermeranno ad ammirare incuriositi le evoluzioni delle vetture e dei droni impegnati anche per riprese aeree. Per ogni informazione sul Club, famoso in tutta Europa ed ospite di importanti manifestazioni, e' possibile consultare il sito istituzionale www.lampeggianteblu.it .



Tags: ,
News letta: 1418 volte.

Condividi su:


    - www.lampeggianteblu.it - 03:00 11/09/2014

Italian English French German Russian Portuguese Spanish    Visite: 910534  -  Online: 2

GALLERY CLUB Lampeggiante Blu

VIDEO CLUB Lampeggiante Blu

I nostri PARTNERS